Instagram

ITALIANO

Image Alt

FAQ Page

1. Come ricevo il programma RhinoAthletics?

Il programma viene inviato direttamente con la mail di conferma di acquisto. E' presente con l'acquisto di ogni capo. Invero è proprio il programma ad essere l'oggetto di vendita, i capi sono un omaggio da parte nostra per sfoggiare al meglio la vostra filosofia di allenamento in sala!

2. Come calzano i capi?

I capi hanno una vestibilità regular, quindi normale. Ad ogni modo i modelli e gli atleti che vedete vestono oversize quindi indossano capi di 2 taglie superiori alla loro. A vostro gusto ovviamente ma noi preferiamo stare comodi in sala!

3. Posso allenarmi con questi capi anche se non sono tecnici?

I capi sono 100% cotone quindi, per l'allenamento in sala pesi, sono in effetti la migliore soluzione! Sono ipoallergenici, non portano a problematiche di irritazione e ci si può sudare con la massima tranquillità. Sono inoltre il giusto compromesso tra qualità del tessuto e leggerezza, cosa che renderà molto più confortevole il vostro allenamento!

4. Come devo lavare i capi?

Lavare con un ciclo delicato fino a una temperatura massima di 30 °C.
Stirare al rovescio con il ferro non caldo, ossia fino a una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore.
Il capo non può essere trattato con candeggina, ovvero deve essere lavato solo con detersivo per colorati o per delicati.

5. La mia taglia è esaurita, quanto devo aspettare per un restock?

I restock vengono fatti sulla base del magazzino e con una cadenza regolare. Segui la pagina Instagram Rhinoathleticsofficial dove aggiorniamo costantemente su tutte le novità in arrivo!